KerrKerrKerr
(LUN - VEN)
00127, Roma
Sostenibilità

Non esiste una crescita duratura se non attraverso un approccio sostenibile.

Lo sviluppo di qualunque organizzazione deve sempre essere  accompagnato da una adeguata crescita culturale degli individui  che ne fanno parte e da uno sfruttamento razionale delle risorse  che la Natura mette a disposizione.

Sostenibilità

Una logica di profitto sostenibile

Bisogna convertire una logica di profitto tout court tipica  di qualunque organizzazione in una logica di profitto sostenibile.

Questa trasformazione può avvenire solo attraverso un processo  di continui piccoli cambiamenti che non stravolgano la natura  delle organizzazioni quanto piuttosto ne accompagnino la crescita  esaltandone le peculiarità ed ampliandone le prospettive.

La tendenza di ogni sistema a raggiungere il suo stato più  probabile e cioè quello che massimizza il rapporto tra risultati e  risorse impiegate, si traduce, nel mondo del business, nella ricerca di un equilibrio tra ritorno economico, rispetto dell’ambiente, salute e riduzione dell’impatto sociale. Ed è proprio nel raggiungimento di  questo punto di equilibrio che oggi è possibile fare la differenza.

Sostenibilità

Codice etico

Kerr si impegna ad essere parte attiva della vita socio-economica del territorio e condurre una politica di business orientata al benessere delle persone e all’etica dei consumi e dei servizi, eliminando dalle proprie scelte soggetti della filiera che non siano in linea con i criteri di sostenibilità, etica, responsabilità sociale di impresa o prodotti che non abbiano un comprovato profilo ambientale e/o provengano da filiere riconosciute o certificate.

Con questa politica aziendale, Kerr vuole sostenere un modello economico virtuoso, finalizzato al raggiungimento di obiettivi condivisi e di comune interesse.

Kerr non opera in regime di edilizia speculativa.
Kerr non assume, né gestisce commesse che abbiano un impatto ambientale o sociale diverso dai requisiti individuati dall’agenda ONU 2030.
Kerr si impegna a condurre i propri interventi nel pieno rispetto del contesto sociale e ambientale, riducendo quanto più possibile l’impatto derivato da attività edilizie e costruttive.
Kerr seleziona i propri fornitori, i materiali e i prodotti utilizzati, in relazione a comprovate qualità intrinseche che garantiscano, non solo in fase applicativa, ma anche nella loro produzione, i migliori standard di qualità e rispetto del contesto sociale, economico, ambientale.
Kerr si impegna a sottoscrivere contratti di fornitura energetica solo con aziende che forniscono quote energetiche provenienti da fonti rinnovabili o che abbiano compensato le emissioni di gas serra derivanti dalla produzione dell’energia.
Kerr dialoga con istituzioni finanziarie, fondi, e banche, non impegnate nel finanziamento di progetti non sostenibili dal punto di vista ambientale o sociale, che sostengono attività speculative in paesi economicamente depressi o che finanzino direttamente o indirettamente
Kerr non intrattiene relazioni con soggetti coinvolti in conflitti bellici.

Contatti

Contattaci al:

06 92 92 9591

Scrivici

info@kerrspa.it

Viale Gianluigi Bonelli, 40

Roma

At vero eos et accusamus et iusto odio digni goikussimos ducimus qui to bonfo blanditiis praese. Ntium voluum deleniti atque.

Melbourne, Australia
(Sat - Thursday)
(10am - 05 pm)
Melbourne, Australia
(Sat - Thursday)
(10am - 05 pm)
Melbourne, Australia
(Sat - Thursday)
(10am - 05 pm)
Melbourne, Australia
(Sat - Thursday)
(10am - 05 pm)