KerrKerrKerr
(LUN - VEN)
00199, Roma
Chi siamo

Azienda

È necessario cambiare paradigma; reinventare completamente il modo in cui consumiamo e produciamo energia.

La missione di Kerr è condurre i propri clienti in un processo di transizione energetica, dove l’energia a emissioni zero è per tutti, dove e quando serve, senza rinunce.

Kerr si impone come un’assoluta novità nel panorama dell’ingegneria ambientale e della transizione ecologica: un partner completo, in grado di accompagnare i propri clienti in un percorso virtuoso di efficientamento e auto-produzione; capace di selezionare, di volta in volta, le professionalità e le tecnologie più idonee al raggiungimento dei suoi obiettivi.

Una società dalle competenze tecniche e manageriali trasversali nel campo dell’Ingegneria Ambientale e della consulenza, capace di proporre un modello di sviluppo sostenibile incentrato sull’innovazione e la creazione di valore condiviso, inteso come punto d’incontro tra profitto, benessere sociale e sostenibilità ambientale.

Chi siamo

Business Model

Kerr non fornisce prodotti. Realizza soluzioni, considerate come parte di un processo più ampio di progettazione, produzione, accompagnamento e monitoraggio.

Un approccio integrato, basato sui tre pilastri fondamentali del nostro Business Model:

Pilastro Concettuale: “progettare” le soluzioni possibili.

Implementando tecniche di Value Engineering nel suo processo operativo, Kerr analizza un ampio ventaglio di opzioni progettuali, valutando ogni soluzione in funzione del rapporto prestazione/ fruizione/costo. Al VE si affianca un costante sviluppo tecnologico su base biomimetica, che permette di strutturare soluzioni mirate al minor consumo di risorse e alla contemporanea creazione di Valore.

Pilastro Esecutivo: per la corretta messa in opera.

Grazie ad un network di imprese, Kerr gestisce le attività esecutive in campo ristrutturazioni, riqualificazione, costruzione e manutenzione, supervisionando e presidiando l’intera filiera.

Pilastro Tecnologico: assicurare la stabilità delle soluzioni adottate con un monitoraggio costante.

Mediante sensori, modelli BIM e processi di Machine Learning, Kerr è in grado di raccogliere, analizzare ed elaborare Big Data allo scopo di implementare programmi di manutenzione predittiva specifici.

Chi siamo

Innovazione

Non c’è transizione energetica senza innovazione.

Attuare un processo di transizione energetica vuol dire lavorare alla trasformazione dell’intera filiera, ridefinendo gli standard che regolano domanda, trasmissione e distribuzione. Un tale processo richiede un approccio sistemico e il supporto di un’adeguata infrastruttura digitale e tecnologica.

Per questo motivo, Kerr ha incentivato l’utilizzo massivo di nuove tecnologie, intervenute a ottimizzare ogni fase del processo ideativo ed esecutivo: 

IOT e sensori per una rilevazione capillare dei dati;
modelli BIM e supporti di realtà virtuale per una progettazione tecnica d’avanguardia.
piattaforme in Cloud e Intelligenza Artificiale per l’elaborazione delle informazioni raccolte e l’implementazione di studi predittivi sulle abitudini energetiche degli utenti.

Contatti

Contattaci al:

06 92 92 9591

Scrivici

info@kerrspa.it

Via Piediluco, 9

Roma

At vero eos et accusamus et iusto odio digni goikussimos ducimus qui to bonfo blanditiis praese. Ntium voluum deleniti atque.

Melbourne, Australia
(Sat - Thursday)
(10am - 05 pm)
Melbourne, Australia
(Sat - Thursday)
(10am - 05 pm)
Melbourne, Australia
(Sat - Thursday)
(10am - 05 pm)
Melbourne, Australia
(Sat - Thursday)
(10am - 05 pm)